Ciao e ben ritrovato, il post di oggi consiste in un video che ho girato venerdì mattina, mentre mi stavo recando al lavoro.
Tante volte, anzi direi quasi sempre, quando mi ritrovo davanti a qualcuno che vuole cambiare qualcosa che non gli piace nella sua vita, l’ostacolo più difficile da superare è il passaggio all’azione.
Possiamo riempirci di tutte le migliori e attuali teorie di PNL e di tecniche di cambiamento del mondo, ma se desideri veramente modificare aspetti che oggi non ti soddisfano, serve decidere quali piccole, ma costanti azioni adottare, dal momento in cui apri gli occhi al mattino.
In questo modo, con la giusta pazienza e perseveranza, vedrai che quelli che alcuni chiamano miracoli, potranno compiersi, a prescindere che tu ci possa credere o meno.
Ti saluto quindi con questo video, e ti ricordo che se hai bisogno di fare chiarezza, IO CI SONO!
Contattami per iniziare il tuo percorso di cambiamento!!
Buona domenica
Davide
Un commento su “Tu credi ai miracoli?”
Io credo nei miracoli…ma come dici ci vogliono gli atteggiamenti, criteri e desiderio per farli avverare, sicuramente l’impegno e una parte fondamentale del percorso per raggiungerlo. Grazie grazie di questi video di queste riflessioni che da vero sono interessantissime e sopratutto mi dano dei SPUNTI per riflettere e cercare sempre di migliorarmi in tutti ambiti della mia vita.
Grazie