E che Il lavoro che fa bene, abbia inizio!
SMETTILA DI ACCONTENTARTI!
Così come di accettare la mediocrità!
E’ sbagliato scegliere sempre la via più comoda, poiché la fatica e il sacrificio ti permettono di apprezzare al meglio questo meraviglioso dono che ci qualcuno ci ha concesso.
Se non sei contento del lavoro che svolgi, se per troppe mattine ti svegli con la tristezza nel cuore, allora fermati un attimo e scegli di prendere in mano la tua vita.
Poiché, in certi casi ritengo sia fondamentale trovare una soluzione diversa, ed adottare comportamenti nuovi che ti permettano di ottenere davvero ciò che desideri.
E non essere frettoloso nella risposta, poiché essa potrebbe davvero influenzare i tuoi prossimi anni.
Troppe persone vivono una vita non propria, una vita costellata da scadenze ripetitive da rispettare, impegni non desiderati da mantenere e azioni sistematiche decise da qualcun’ altro.
“Intanto io ti do il benvenuto nel mio sito. (so bene che di solito questa parte si trova all’inizio di un post …), con uno spot della Apple di qualche anno fa che incarna molto bene il messaggio che voglio rivolgerti.
Se anche tu sei un pò folle e desideri cambiare il tuo piccolo grande mondo, questo può essere il posto giusto per te.
Non sarà facile, magari ti potranno ostacolare e criticare, ma tu non fermarti poiché “solo coloro che sono abbastanza folli di pensare di poter cambiare il mondo …. lo cambiano davvero!”
E ora rispondo alla domanda che ti ho posto qualche riga sopra.
Io che cosa desidero?
Io desidero migliorare costantemente la mia vita e quella delle persone che entrano in contatto con me.
Il lavoro che fa bene ha principalmente questo scopo: fornire a chi veramente lo desidera utili e semplici strumenti da poter utilizzare nella propria quotidianità lavorativa e personale per stare meglio con se stessi e gli altri.
Semplicemente questo!
Ti fornirò spunti di riflessione su temi attuali, insieme a concetti di coaching che ti possano permettere di aumentare le tue risorse e di conseguenza la tua libertà, in ogni contesto in cui tu ti possa trovare.
Sono entusiasta di fare questo viaggio insieme, sono certo che sarà ricco di esperienze per entrambi, intanto se hai piacere, clicca qui o vai in home page e scarica subito gratuitamente il regalo che ho pensato per te.
Esiste un modo diverso di fare le cose.
A presto
Davide